Autore Topic: Italian language pack Seblod 2.0  (Letto 8022 volte)

tonyubuntu

• Visitatore
Italian language pack Seblod 2.0
« il: 01 Dic 2011, 20:49:16 »
Ho realizzato la traduzione lato sito ed admin della nuova versione 2.0 del componente Seblod. Questo componente noto nelle precedenti versioni come jseblod cck, è un costruttore di contenuti che si integra bene con joomla e che ci consente di creare forms ed altri contenuti.

Il pacchetto basta installarlo come una normale estensione dopo aver installato il componente Seblod. Alcune parti non è stato possibile tradurle specie lato admin, comunque la traduzione è al 90%.      Eco il link alla scheda per il download

[EDIT] link rimosso in quanto il file è obsoleto
« Ultima modifica: 16 Apr 2014, 18:18:48 da ste »

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Italian language pack Seblod 2.0
« Risposta #1 il: 17 Dic 2011, 13:26:02 »
Che dio ti benedica !!!!
« Ultima modifica: 17 Dic 2011, 13:32:44 da rolfo85 »

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Dic 2011, 14:32:41 »
 :) Grazie, spero di poter fare anche la guida sul componente a breve

Che dio ti benedica !!!!

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Dic 2011, 15:17:38 »
Già sarebbe molto bello,
L'ho appena installato e le prime due cose che ho capito sono: potentissimo e difficilissimo.

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2011, 20:03:05 »
Ho realizzato la traduzione lato sito ed admin della nuova versione 2.0 del componente Seblod. Questo componente noto nelle precedenti versioni come jseblod cck, è un costruttore di contenuti che si integra bene con joomla e che ci consente di creare forms ed altri contenuti.

Il pacchetto basta installarlo come una normale estensione dopo aver installato il componente Seblod. Alcune parti non è stato possibile tradurle specie lato admin, comunque la traduzione è al 90%.      Eco il link alla scheda per il download

http://www.joomla.it/download-della-community/item/6019-italian-language-pack-seblod-20.html

Ciao, scusa se ti disturbo,

premettendo che sto cercando di imparare ad usare seblod, il quale mi sembra molto valido. Volevo chiederti se sai come posso gestire il multilingua...ovvero; ho notato che lui si è impossessato della visualizzazione articoli, categorie, utenti ecc... tutti quei campi ora sono gestibili e modificabili dal Form & Content Type Manager di Seblod, fin qui benissimo, il problema è che mi ha tradotto tutte le label dei campi in inglese, e se io ora le traduco in italiano, dalla gestione campi,  poi chiaramente andando a impostare una diversa lingua nell'amministrazione e nel frontend, loro continuano a rminere in italiano. Come risolvo questo problema, facendo sì di impostare, più lingue per le label ?

Grazie mille per un eventale risposta

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Dic 2011, 09:43:11 »
da tre giorni sto studiando il componente, ho già realizzato due tutorial sui form, ora pubblicherò qualcosa sulle liste di ricerca, vedrò anche di capire il funzionamento del multilingua, dammi però un paio di giorni e pubblicherò i video qui.

Ciao, scusa se ti disturbo,

premettendo che sto cercando di imparare ad usare seblod, il quale mi sembra molto valido. Volevo chiederti se sai come posso gestire il multilingua...ovvero; ho notato che lui si è impossessato della visualizzazione articoli, categorie, utenti ecc... tutti quei campi ora sono gestibili e modificabili dal Form & Content Type Manager di Seblod, fin qui benissimo, il problema è che mi ha tradotto tutte le label dei campi in inglese, e se io ora le traduco in italiano, dalla gestione campi,  poi chiaramente andando a impostare una diversa lingua nell'amministrazione e nel frontend, loro continuano a rminere in italiano. Come risolvo questo problema, facendo sì di impostare, più lingue per le label ?

Grazie mille per un eventale risposta

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Dic 2011, 10:53:42 »
Ciao,

Grazie mille, potresti mettermi il link al tutorial che hai fatto fino ad adesso ?

Grazie

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 Dic 2011, 12:54:28 »
Li pubblico entro domani.

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Dic 2011, 19:38:05 »
Li pubblico entro domani.

Ciao,

sei riuscito per caso a mettere qualche tutorial on line ?

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #9 il: 22 Dic 2011, 20:54:45 »

Si ma non in questo forum oerchè ho appena pubblicato un'altra guida. Se vai suk mio canale youtube la trovi. Il link è:
http://www.youtube.it/users/tonyubuntu

Ciao,

sei riuscito per caso a mettere qualche tutorial on line ?

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Dic 2011, 12:29:28 »
Gande, molto ben fatti e chiari !

Hai qualche altro tutorial su Seblod in arrivo ?

tonyubuntu

• Visitatore
« Risposta #11 il: 23 Dic 2011, 20:16:51 »

Grazie per aver guardato i video. Si certo penso di pubblicarli tutti su joomla.it per il 27. Nel frattempo buone feste

Gande, molto ben fatti e chiari !

Hai qualche altro tutorial su Seblod in arrivo ?

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Dic 2011, 13:47:05 »
Ciao, sei riuscito a pubblicare ancora qualche tutorial su Seblod ?
Ser sì mi passeresti il link.

Grazie e buone feste.

Offline DD77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 Set 2012, 23:26:43 »
Buona sera,
ho preso la traduzione dal forum ma ora una buona parte del componete e tradotta bene ma una parte non e tradotta come file allegato.
La versione:

SEBLOD 2.x is a powerful Costruttore di applicazioni e CCK for Joomla! 2.5
Versione 2.3.9 © 2012

Joomla versione 2.5.7

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 Apr 2014, 18:19:17 »
Ciao tonyubuntu ,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file non è stato riportato nella nuova area download della community in quanto traduceva una vecchia versione dell’estensione.
Se con l'occasione vuoi aggiornare il file all'ultima versione, ti invito ad inviarlo nella nuova area download della community http://www.joomla.it/download-della-community.html

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su