Back to top

Autore Topic: da joomla "normale" a EXTD  (Letto 3984 volte)

Offline Bio8

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
da joomla "normale" a EXTD
« il: 31 Gen 2007, 10:51:35 »
Vi saluto tutti, e mi unisco nei ringraziamenti a Vampa per l'ottimo lavoro fatto.
Vorrei, se fosse possibile, sostiuire un sito fatto ovviamente con joomla con la versione EXTD si può fare? come si fa?
inoltre vorrei mettere in testa al template un'immagine larga quanto la pagina (800*600), però quando vado ad allargare la pagina a (1024*768) l'immagine diventa piccola c'è un modo per modificare il template che mi permetta di cambiare immagine quando cambia la grandezza dello schermo?
grazie molte

Offline Bio8

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: da joomla "normale" a EXTD
« Risposta #1 il: 31 Gen 2007, 17:38:23 »
Grazie Vampa, sei sempre gentile, per aggiungere l'immagine che mi interessa al template nessun problema, non ho capito se la class che vado a crearmi sostitusce la parte di codice del template dove ora c'è il collegamento all'immagine o se va aggiunta, scusami ma non sono molto esperto.

Già che ci sono, Ti/Vi chiedo un'altro aiuto a riguardo del componente "commenti".
Possono scrivere i commenti solo gli iscritti o tutti, perchè ogni volta che provo ad aggiungere un commento mi dice che devo essere iscritto, nella configurazione del componente c'è Commenti anonimi, ma comunque non mi lascia inviarli!!! ma.
Grazie

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2007, 19:31:12 »
so, visto che non è possibile passare d auna versione all'altra, cosa mi dite del template? possiamo montarlo sul joomla di serie? oppure si tratta di una cosa studiata apposta? thanx!
(perchè sarà pure sperimentale ma è fico!)
Ciao!

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2007, 21:44:15 »
non vorrei sbagliare
ma sembrebbe un temlpate di JArt  forse modificato
e jart  prevede  un quota  di iscrizione

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2007, 11:10:17 »
cioè se installo xtd devo pagare? (no!) allora perchè devo pagare il template?
Ciao!

Web Design Bolzano Kreatif