Autore Topic: Problema:Could not connect to MySQL  (Letto 1607 volte)

Offline betx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema:Could not connect to MySQL
« il: 02 Dic 2011, 16:14:31 »
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, da un po di tempo quando tento di collegarmi alla url del mio sito sul browser appare il seguente messaggio di errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:2) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/factory.php on line 566Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

qualcuno sa aiutarmi?

grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema:Could not connect to MySQL
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011, 17:39:30 »
se non hai fatto nulla ti avranno modificato qualcosa.

O meglio, se hai fatto qualcosa tu la risposta la trovi mettendo Warning: Cannot modify header information  nella ricerca del forum... ma se tu non hai fatto nulla può darsi tante cose... tra cui quella che sia stato manomesso... in questo caso devi ripristinare con un backup

M.

Offline betx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO]Problema:Could not connect to MySQL
« Risposta #2 il: 02 Dic 2011, 17:57:39 »
Da quello che ho capito, l' unica soluzione sarà effettuare un ripristino tramite back-up

grazie mille per la risposta

Offline betx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Dic 2011, 19:14:12 »
Volevo se possibile una chiarificazione sul da farsi.
Devo effettuare un ripristino e caricare le tabelle relative ad un vecchio back-up se non ho capito male?

Grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Dic 2011, 19:21:42 »
attenzione che però perdi i contenuti dal backup in poi... dipende quanto è vecchio e cosa hai fatto dopo.

dirti che devi seguire qs strada nn lo so, l'hai valutato tu... io ti ho proposto un ventaglio di possibili cause, ovvio che di fronte ad una manomissione direi che il ripristino del backup è la cosa più sicura, ma sia del db che dei files del sito.

M.

Offline betx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Dic 2011, 22:28:30 »
grazie ancora.valuterò quale possa essere la situazione più adatta al mio caso.

ciao

Host

Torna su