Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]: problemi accesso amministrazione  (Letto 1184 volte)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]: problemi accesso amministrazione
« il: 03 Dic 2011, 19:49:47 »
Buonasera. Ho il seguente problema. Accedo al mio sito, effettuo la login, ma se provo ad entrare in amministrazione ho la seguente sorpresa:
Warning:  require_once(/web/htdocs/www.praxysas.it/home/administrator/templates/system/html/modules.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.praxysas.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 179

Fatal error:  require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.praxysas.it/home/administrator/templates/system/html/modules.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.praxysas.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 179

L'unica cosa che ho fatto, prima di questo messaggio, è stato copiare via ftp una favicon che avevo creato. Non riuscendo a visualizzarla ho girato tra le varie cartelle remote e, involontariamente, devo aver combinato qualcosa. Ovviamente non posso ripristinare il backup in quanto non entro in amministrazione. Ho invece una copia in locale, di ieri, quindi ho il mio salvatagggio estremo!! Ma vorrei sapere cosa potrebbe essere successo e soprattutto se posso rimediare via ftp senza trasferimento sito locale.
Grazie
« Ultima modifica: 03 Dic 2011, 22:52:31 da elecriss »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi accesso amministrazione
« Risposta #1 il: 03 Dic 2011, 19:58:17 »
Se non avevi fatto modifiche al codice, potresti trasferire il pacchetto joomla via ftp, senza creare danni (in pratica come se fosse un aggiornamento)

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi accesso amministrazione
« Risposta #2 il: 03 Dic 2011, 21:30:31 »
scusami ma non ho capito cosa intendi...

Offline elecriss

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO problemi accesso amministrazione
« Risposta #3 il: 03 Dic 2011, 22:48:26 »
ho risolto sostituendo la cartella administrator con quella che avevo salvato in locale. Grazie lo stesso.

Web Design Bolzano Kreatif