Le opzioni che setto in phpmyadmin locale per l'esportazione sono:
- Salva l'output in un file Modello per nomi dei file: @DATABASE@
- Set di caratteri del file: utf-8
- Compressione Nessuno
- Formato SQL
- In opzioni specifiche al formato ho spuntato: Visualizza commenti(include informazioni come l'orario dell'esportazione, versione di PHP, e la versione del server), Dump delle Tabelle: struttura e dati /// Non ho spuntato: Includi l'orario della creazione, ultimo aggiornamento, ed ultimo controllo del database; Visualizza le relazioni delle chiavi esterne; Mostra tipi MIME; Includi esportazione in una transazione; Disabilita i controlli sulle chiavi straniere
- In opzioni di creazione dell'oggetto ho spuntato tutti i campi: Aggiungi l'istruzione DROP TABLE / VIEW / PROCEDURE / FUNCTION / EVENT; Aggiungi l'istruzione CREATE PROCEDURE / FUNCTION / EVENT; opzioni di CREATE TABLE:(IF NOT EXISTS; AUTO_INCREMENT); Racchiudi i nomi dei campi e delle tabelle in virgolette
- In opzione dei dump di dati ho spuntato tutto: Istruzioni INSERT DELAYED; Istruzioni INSERT IGNORE; Esegui il dump dei campi nella notazione esadecimale ; Esegui il dump dei campi TIMESTAMP in UTC, Lunghezza massima di una query creata 50000 /// Funzione da utilizzare per il dumping dei dati: INSERT /// La sintassi da utilizza per gli inserimenti dei dati: emtrambi i precedenti( includi i nomi dei campi in ogni instruzione INSERT, inserisci multiple righe in ogni instruzione INSERT) Ad esempio: INSERT INTO tbl_name (col_A,col_B) VALUES (1,2,3), (4,5,6), (7,8,9)
Una volta fatto importo tutto il contenuto della cartella tranne il configuration.php (ma che ho modificato in remoto per indicare il prefisso giusto delle tabelle).
Fatto ciò ho importato nel database in remoto e ottengo:
Errore
query SQL:
-- -- Dump dei dati per la tabella `z72bq_assets` -- INSERT DELAYED IGNORE INTO `z72bq_assets` (`id`, `parent_id`, `lft`, `rgt`, `level`, `name`, `title`, `rules`) VALUES (1, 0, 1, 464, 0, 'root.1', 'Root Asset', '{"core.login.site":{"6":1,"2":1},"core.login.admin":{"6":1},"core.admin":{"8":1},"core.manage":{"7":1},"core.create":{"6":1,"3":1},"core.delete":{"6":1},"core.edit":{"6":1,"4":1},"core.edit.state":{"6":1,"5":1},"core.edit.own":{"6":1,"3":1}}'), (2, 1, 2, 3, 1, 'com_admin', 'com_admin', '{}'), (3, 1, 4, 11, 1, 'com_banners', 'com_banners', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"6":1},"core.create":[],"core.delete":[],"core.edit":[],"core.edit.state":[]}'), (4, 1, 12, 13, 1, 'com_cache', 'com_cache', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"7":1}}'), (5, 1, 14, 15, 1, 'com_checkin', 'com_checkin', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"7":1}}'), (6, 1, 16, 17, 1, 'com_config', 'com_config', '{}'), (7, 1, 18, 87, 1, 'com_contact', 'com_contact', '{"core.admin":{"7":1},"core.man[...]
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1031 - Table storage engine for 'z72bq_assets' doesn't have this option
Sono alquanto disperso....