Salve a tutti!
Premesso che una versione 1.7 di FAP con una release compatta di tutto il core e plugins ci voleva proprio, mi unisco a voi nei complimenti ad Alessandro.
Tuttavia, anche se da quello che leggo qui, sembra che a voi tutto vada per il meglio, a me c'è qualcosa che non va.
1. Avete provato ad allineare il testo ad un immagine?
Il testo è praticamente incollato all'immagine. Se provo a metterle un bordo per allontanare il testo (magari anche dello stesso colore dello sfondo del template, per evitare l'effetto cornice), il risultato che mi si presenta in front-end, è quello di avere il testo che finisce sotto il bordo.
2. Avete provato a cambiare il font-size agendo sul menu a tendina dell'editor di testo?
Non si ottiene nessun effetto in front-end. Il testo rimane praticamente invariato.
Probabilmente queste cose mi accadono perché tocco o faccio qualcosa che invece non dovrei fare.
Boh, non so. Al momento non mi capacito e l'occhio lungo ed esperto di qualcuno di voi sicuramente saprà dirmi dove mi sbaglio.
Ma ho letto da qualche parte che sono state apportate modifiche anche all'editor per evitare che generi codice "sporco". Non saranno questi i motivi che lo "bloccano" un pochino, generando sì, codice più pulito ma risultati estetici non proprio dei migliori.
Atendo la vostra verifica e opportuni suggerimenti.
Grazie.
a.