Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Articolo con "leggi tutto" mi incasina la homepage  (Letto 2416 volte)

Offline skek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Ho un problema con il "leggi tutto" dell'editor di default di joomla 1.7. Quando lo inserisco in un articolo da mettere in evidenza, mi sballa la homepage facendo sparire le due colonne laterali, che poi appaiono in basso, incolonnate sotto gli articoli in evidenza. L'editor è il tinyMCE, il template è il jv-framework (melody).
Togliendo il "leggi tutto" ritorna tutto ok. Mi sarebbe piaciuto impostare il "leggi tutto" da impostazioni principali, invece di farlo articolo per articolo, ma non sono riuscito a capire come si fa :)
Grazie mille.

Donato
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 23:21:30 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Articolo con "leggi tutto" mi incasina la homepage
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 23:09:52 »
Ciao skek,
controlla che nell'articolo che metti in evidenza non ci sia del codice sporco, magari ereditato da word. Nel caso metti un link al sito.

Offline skek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2011, 23:15:04 »
il sito è ancora offline...
Il tastino dell'editor che dice "pulisci codice disordinato" può servire a qualcosa? L'ho usato ma non fa nulla.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Dic 2011, 23:29:13 »
Prova a copiare il codice dell'articolo in un editor di testo come notepad++, oppure apri il codice html dall'editor e controlla se c'è un riga di formattazione all'inizio del testo che non dovrebbe esserci.

Offline skek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2011, 23:41:32 »
L'unica cosa che ho potuto fare è stato un copia-incolla dell'html su un file .txt
Se può essere sufficiente ecco a voi il mistero in diretta...

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Dic 2011, 23:54:07 »
Prova ad incollare il testo ma prendendolo direttamente dall'editor e non dall'html. Poi lo passi su text e lo rimetti.

Offline skek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Articolo con "leggi tutto" mi incasina la homepage
« Risposta #6 il: 07 Dic 2011, 16:07:56 »
Fatto. Avevi ragione, nonostante avesi utilizzato il tasto "incolla da Word", nel trasferimento dell'articolo ha inserito qualche codice strano che mi sballava l'home page.
Grazie mille :)

Web Design Bolzano Kreatif