Back to top

Autore Topic: installazione di JSN Image show  (Letto 1450 volte)

Offline temporitrovato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione di JSN Image show
« il: 08 Dic 2011, 00:17:43 »
ciao a tutti,

ho appena scaricato la versione pro di jsn imageshow. Premetto che sono un principiante di joomla. In ogni caso il problema è questo: oltre all'installazione del programma mi chiede di installare dei temi. Clicco su "scegli documento" e mi posiziono sulla cartella plg_jsnimageshow_themeclassic_j1. Quando la clicco, nessuno dei file in essa contenuti sembra andare bene in quanto quando clicco su installa, appare la scritta "Unknow Archive Type".

Versione joomla: 1.5.18
Versione jsn 3.0.3

Cosa sbaglio ?
« Ultima modifica: 08 Dic 2011, 14:14:50 da temporitrovato »

Offline temporitrovato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione di JSN Image show
« Risposta #1 il: 08 Dic 2011, 14:57:09 »
ciao a tutti,

ho appena scaricato la versione pro di jsn imageshow. Premetto che sono un principiante di joomla. In ogni caso il problema è questo: oltre all'installazione del programma mi chiede di installare dei temi. Clicco su "scegli documento" e mi posiziono sulla cartella plg_jsnimageshow_themeclassic_j1. Quando la clicco, nessuno dei file in essa contenuti sembra andare bene in quanto quando clicco su installa, appare la scritta "Unknow Archive Type".

Versione joomla: 1.5.18
Versione jsn 3.0.3

Cosa sbaglio ?

scusate se rompo, ma ho bisogno di una risposta per terminare un lavoro. Non riesco ad terminare un lavoro

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installazione di JSN Image show
« Risposta #2 il: 08 Dic 2011, 15:05:59 »
Ciao
La versione che stai utilizzando e' commerciale pertanto non e' possibile richiedere supporto nel oltreche' citarla, ti invito a rivolgerti presso il produttore.

Web Design Bolzano Kreatif