Se avresti letto tutti i post è stato AMPAIMENTE scritto da piu' persone che per un sito "standard" si intende un sito che porti via una 10ina di ore al massimo... ora non tirarmi fuoiri la solita favoletta che il cliente ci mette 2 settimane a capire come funziona in quanto allora se ti commissiono un sito io me lo dovresti fare per 10 euro visto che non mi devi spiegare niente...
Vedi... Uno che esordisce con "Se avresti letto tutti i post", per quanto mi riguarda, viene automaticamente classificato nella categoria dei cazzari.
Nel caso volessi intrattenere un dibattito con me, ti consiglierei caldamente di dare una rinfrescata al programma della terza elementare.
In "una decina di ore al massimo" andiamo a sfociare nella sfera dell'amatoriale, niente di male, ma a quel punto anche una pizza puo' andar bene come tariffa.
Nel tuo caso ti dovresti pagare il bere pero'.
Non hai detto di aver letto tutto?
Certamente, sebbene ti possa risultare difficile da comprendere, esistono persone che intervengono in una discussione con cognizione di causa.
Ripeto.... non sai che siti gestisco quindi evita di tirare conclusioni sulle mie competenze web visto che vuoi fare tanto il professionale/professionista...
Allora mostraci queste tue competenze, che fino ad ora hai soltanto dato fiato alla bocca, senza uno straccio di argomentazione tecnica.
Detto questo, salvo altre tue risposte estremamente ridicole, cercherò di evitare di risponderti ulteriormente in quanto dialogare con gente "di un certo spessore" lo trovo molto infantile e di certo preferisco non abbassarmi a certi livelli...
In effetti hai dimostrato questo tuo "savoir faire" in tutto l'estendersi del thread.
Tra l'altro basta guardare i 3 siti che hai in firma per capire le tue ampie capacità da web agency professionale che si può permettere di far pagare moltissimi euro per un sito realizzato con joomla
Le tue solite argomentazioni tecniche, nevvero?
Mi sento un po' come Nostradamus, questa tua frase suona tanto come uno "gne' gne' ".
Ahahah in pratica dici a me quello che in realtà saresti tu...
Certo che ti credi proprio onnipotente (anche se non te lo potresti proprio permettere...)!
E' proprio vero che spesso le persone con poca considerazione nella vita reale, perchè sanno fare qualcosa in piu' di altre nel web se la iniziano a tirare (ovviamente solo nel web)
Ripeto... se avresti letto tutto il 3D non avresti scritto certe cavolate quindi evita di dire che l'hai letto...
Il fatto di dover farti vedere dei miei siti, per paragonarli a tui mi sembra tanto il giochetto dei bambini alle elementare... io sono piu' bravo di te pa pa pero... ahaha
Anche perchè se la "professionalità" si deduce dal paragone tra siti tu puoi chiudere la tua Web Agency (sempre se ce l'hai...)
Vabbè volevo aspettare perima di scrivere l'url del 1° e unico sito che ho realizzato con joomla in quanto è completo al 30% ma già da una bella idea...
www.gaymarche.it (profili con a fianco gli username... ad esempio il mio)
www.gaymarche.it/riccardoCome tempo per fare tutto il sito ci avrà messo al massimo 5 ore (e NON avevo MAI utilizzato joomla).
C'ho messo giorni e giorni per riuscire a far funzionare il fatto di potere visualizzare i profili con l'username a fianco all'url ma questo è dovuto alla mia non conoscenza di joomla... di certo se questo sito mi fosse stato commissionato in quanto ero una Web Agency, non avrei fatto pagare la mia incompetenza e perdita di molti giorni per risolvere quel problema…
Gestisco altri siti con migliaia di utenti e molto, ripeto molto, piu' sviluppati di questi ma preferisco non dare l'url in quanto hanno altre tematiche.
Quindi come puoi vedere non sono il primo cojone che si affaccia al web... di certo non ho la presunzione di dire che sono in grado di fare siti a pagamento in quanto sono bravo perchè non è così...