Salve, vorrei esprimere anch'io la mia...
Ho letto "preventivi! assurdi 800/1500 euro?
!
Ma scusate, usate un CMS per fare il sito, quindi il 75% abbondante del sito è già fatto, moduli che sono già fatti, resta la grafica e qualche accorgimento e basta.
Il tutto a 1500 euro???
E se chiedo un sito in php con data base mysql quanto mi viene a fare 10.000 euro???
Scusate se mi permetto ma secondo me siete un pochetto "fuori".
Se andate su html, trovate offerte di siti fatti in php con data base mysql, hosting compreso SENZA USARE ALCUN CMS a soli 100 euro, e credetemi sono siti di tutto rispetto.
Poi io credo che joomla e company siano nati proprio per permettere a tutti coloro che lo desiderano di crearsi un proprio sito (anche se hanno poca conoscenza di php html ecc).
Se poi si fa commercio anche su RISORSE GRATUITE è la fine, so che molti non saranno daccordo su questo, ma questo è il mio pensiero.
Poi se proprio uno non ha tempo, ne volontà allora in questo caso va bene pagare per farsi fare un sito, ma io gli consiglio di rivolgersi ad un programmatore php, e non ad un conoscente di CMS.
Concludo dicendo che, su questo portale con l'aiuto di questo straordinario staff. abbiamo tutto il necessario per tirare su un sito di tutto rispetto.