Ciao a tutti!
Sto cercando di risolvere un problema piuttosto semplice (almeno credo) ma non trovo soluzione!
Vi spiego: sto realizzando il sito di un'associazione, e ho strutturato i gruppi di utenti in modo gerarchico su base territoriale. Per intenderci: il comune di appartenenza (com_us), le contrade (contr_us) e il circondario (circond_us).
Le categorie rispecchiano la stessa struttura (com_c, contr_c, circ_c).
Gli utenti "com_us" possono modificare/eliminare/ inserire contenuti di qualsiasi categoria, gli utenti "contr_us" solo quelli delle catogrie "contr_c" e "circ_c", mentre gli utenti "circond_us" solo quelli della categoria "circ_c".
Fin qui tutto bene.
Il problema è che mi è stato chiesto di mantenere traccia degli accessi di ogni utente (eventualmente anche dei contenuti modificati, inseriti o cancellati) oppure di mantenere traccia di tutte le modifiche subite da ogni articolo (non dei cambiamenti ma di chi li ha effettuati e quando).
Periodicamente, poi, dovrei inviare un report con tutte queste informazioni.
Tutto questo per evitare, visto il gran numero di associati, che qualcuno cancelli o modifichi degli articoli in categorie "inferiori" senza essere identificabile.
Io ero convinta che fosse una possibilità già prevista in Joomla, ma leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrei integrarla con un plugin, solo che non riesco a capire quale!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie grazie grazie!
Akasha
P.s.: utilizzo Joomla 1.7