Ho installato SIGE Gallery ed il relativo pulsante, il quale dovrebbe permettermi di inserire facilmente le gallerie che desidero nell'articolo.
Premetto che con le stringhe segnalate sull'hel del plugin non ci ho capito niente, le ho provate tutte, ho provato a mettere le cartelle delle immagini che desidero farne gallerie nella directory images, poi in images?stories, poi ancora ho creato images/images e dentro la cartella, ma niente.
Pensavo di risolvere con il pulsante, ma quando provo mi viene restituito il seguente messaggio:
"No token established! You must enter a token to restrict the possibility to access the file from the outside. Without this security measure, someone else could read the folder structure of the server from outside the plugin. Please set up in the plugin settings." che tradotto mi pare suoni come un avvertimento a limitare la possibilita' di accesso dall'esterno per evitare che qualcuno possa leggere la struttura delle cartelle e dei files al di fuori del plugin. Dato che mi chiede di configurare il plugin ma non trovo alcun parametro che accenni ne istruzioni, qualcuno puo' spiegarmi come fare per cortesia?
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia esposizione, ringrazio tutto il forum