Back to top

Autore Topic: Tabella iscritti  (Letto 1629 volte)

Offline andryto

• Esploratore
  • **
  • www.trovalotrabikers.net
    • Mostra profilo
Tabella iscritti
« il: 10 Dic 2011, 17:04:50 »
Ciao a tutti, sono alle prese con una cosa un po particolare:
devo gestire una attività dove si ricercano delle ragazze come hostes in giro per l'itallia quindi se esiste mi servirebbe una estensione un po particolare.

Le ragazze devono compilare un modulo da me impostato e allegare la loro foto, però quando mi arriva dovrebbe rimanere archiviato in base alle città e sarebbe davvero magnifico se lo posso pure scaricare in pdf (il modulo compilato con allegata la foto)

Per ora non ho trovato nulla secondo voi esiste una cosa del genere
www.trovalotrabikres.net  
Ti invitiamo a pubblicizzare la tua attività lavorativa gratuitamente nel nostro sito.
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Tabella iscritti
« Risposta #1 il: 11 Dic 2011, 15:07:43 »
per una cosa del genere ti puoi orientare su chronoform, di cui sono stati pubblicati un paio di articoli circa il suo utilizzo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andryto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2011, 14:50:59 »
solo che a me non serve un form ma proprio una tabella da compilare :-(
www.trovalotrabikres.net  
Ti invitiamo a pubblicizzare la tua attività lavorativa gratuitamente nel nostro sito.

Offline andryto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Dic 2011, 14:51:20 »
è una specie di candidatura per un lavoro una cosa del genere
www.trovalotrabikres.net  

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Dic 2011, 15:14:37 »
Forse ti confondi, un form non è altro che una interfaccia dove racogliere dati........poi se questi dati vengono riorganizzati in tabelle o altro è un'altra cosa.

Per fare quello che chiedi hai bisogno di componenti come chronoform o come quelli contenuti in questa pagina

http://extensions.joomla.org/search?q=form&t[]=2479&t[]=2082

Il mio consiglio è andato su chronoform non solo perchè molto utilizzato dalla community ma perchè ultimamente sono stati pubblicate due piccole guide che per quello che devi fare possono esserti molto utili.

P.S. dove è che vedi scritto in questa discussione una mia candidatura alla realizzazione del modulo di cui hai bisogno? La prossima volta leggi con attenzione quello che ti si scrive, altrimenti posso pure pensare che aiutarti mi fa solo perdere tempo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andryto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Dic 2011, 22:22:33 »
hai ragione ho guardato il tutto troppo velocemente, forse puoi essermi utile :-)
www.trovalotrabikres.net  

Web Design Bolzano Kreatif