ciao a tutti, inizio col ringraziare preventivamente tutti coloro che mi dedicheranno del tempo (gentilissimi).
sto sviluppando un sito all'interno del quale ho intenzione di implementare un mercatino (gratuito, ovviamente) per permettere ai miei utenti l'inserimento di annunci per la vendita o la ricerca di materiale (il sito è inerente il karting).
ho creato il mercatino, visibile all'indirizzo
www.italiakarting.com/mercatino utilizzando ADSMANAGER. il mercatino sembra poter già funzionare ma, come noterete, abbisogna di alcune migliorie, soprattutto dal lato grafico.
innanzitutto mi piacerebbe poter cambiare il colore dello sfondo (nero non va proprio bene)... cosa modifico? poi vorrei far sparire tutte le scritte e i vari link facenti riferimento all'utilizzo del template.
inoltre, ho inserito il logo o meglio l'immagine del mio sito in alto (quella con tutti i kart), ma devo aver sbagliato qualcosa, dato che si visualizza correttamente solo nella prima pagina (premetto, per fare questo inserimento ho solo rinominato la mia immagine come quella che veniva visualizzata precedentemente, so che devo agire sui css ma non so ne dove ne come!).
per finire, avrei bisogno di visualizzare dei banner pubblicitari di siti di kart "amici", ma anche qui brancolo nel buio.
grazie infinite a tutti, spero in futuro di poter essere io a rendermi utile.
max