Back to top

Autore Topic: Area download  (Letto 1497 volte)

Offline Berfa79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Area download
« il: 13 Dic 2011, 10:38:44 »
Sto cercando un modulo o componente che mi permetta di inserire un numero x di prodotti in una tabella. la tabella deve essere suddivisa in più colonne dove definisco il nome del prodotto, una foto in miniatura,la descrizione del prodotto, e il file da scaricare quest'ultimo con l'icona per scaricarlo. sapete se esiste qualcosa del genere in giro..Ho trovato diverse cose in giro ma non mi permettono di personalizzare le colonne. vi ringrazio anticipatamente ...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Area download
« Risposta #1 il: 13 Dic 2011, 13:23:17 »
Praticamente se ho capito devi gestire un file da fare scaricare, corredandolo di campi tipo immgine descrizione quant'altro? Se cosi fosse dai un'occhiata a phocadownload, se invece hai bisogno di qualcosa più strutturato prova sobipro, se ancora non ti sentissi soddisfatto c'è chronoform che ti fa costruire pezzo per pezzo una cosa come la vuoi tu con tutti i tipi di campi.........

Le 3 opzioni sono in ordine di complessità. La prima, phocadowload nonostante le molteplici impostazioni è la meno complessa.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Berfa79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Area download
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 13:39:57 »
Grazie mille!!!! proverò in questi giorni...

Web Design Bolzano Kreatif