Back to top

Autore Topic: Un paio di cose...  (Letto 1233 volte)

Offline diapason

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un paio di cose...
« il: 14 Dic 2011, 00:07:58 »
Ciao a tutti. Ho un paio di questioni da sottoporre, qualcuno mi aiuta?

Date un'occhiata al sito www.supertop-lunch.com

1) nel template, trattasi di "youbustro", ci sono caricare alcune foto di default, quelle che vedete; come faccio a cambiarle? nelle impostazioni del template ho trovato il modo di cambiare la scritta che compare sopra ogni slide, vedo il nome del file, cioè dell'immagine... ma non trovo dove tale immagine risiede per poterla cambiare!

2) qualche utente ha problemi di visualizzazione di tale sito con IE (io stesso ho riscontrato il problema, dopo segnalazione, poichè io uso FF e si vede benissimo)... perchè?

Grazie, ciao

Offline dcmtek

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Un paio di cose...
« Risposta #1 il: 14 Dic 2011, 10:11:13 »
ciao diapason. ho dato un occhio al tuo sito e spero di esserti di aiuto.
l'ho guardato con firefox e il plugin firebug (molto comodo) e ho visto che le immagini della slide potresti trovarle nella cartella images/slide/ dove troverai i file slide1.jpg, slide2.jpg ecc....
poi non conoscendo il template non ti so dire quanti ne potrai mettere o se cambiare il link e tutte quei parametri, ma se controlli tramite il tuo programma ftp dovresti trovare quel percorso.

per quello che riguarda il problema con internet explorer io ricordo che avevo avuto un problema simile una volta ma avevo messo mano al codice php di alcune pagine e sembrava non leggere più bene i fogli css solo con ie, mentre con gli altri browser nessun problema. ie con i fogli di stile è un pò rognoso. ma non penso che sia il tuo caso...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Un paio di cose...
« Risposta #2 il: 14 Dic 2011, 13:18:44 »
Quel template è commerciale, in questo forum non si da supporto a estensioni a pagamento.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif