Back to top

Autore Topic: Disattivato per sbaglio plugin: User - Joomla! come riattivarlo?  (Letto 2110 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti, sta sera ho combinato il fattaccio mentre smanettavo per togliere un messaggio di errore che appariva nel sito sn andato sui plugin e ho disattivato: User - Joomla!. una volta scaduta la sessione di lavoro provo a rientrarci ma non mi riconosce nulla al login! come potrei fare per riabilitarla? posso fare qualcosa sul database? aiutatemi :'(  grazie ;D
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Disattivato per sbaglio plugin: User - Joomla! come riattivarlo?
« Risposta #1 il: 14 Dic 2011, 12:43:04 »
eh eh mi viene in mente quando per sbaglio sotto Linux cambiai i permessi alla cartella /var :P

cmq te puoi risolvere più facilmente: nella tabella #__extensions cerca per il record con il nome "plg_user_joomla". una volta trovato inserisci nel campo "enabled" 1.

dovrebbe funzionare tutto
buona fortuna!
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Offline gtosca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Disattivato per sbaglio plugin: User - Joomla! come riattivarlo?
« Risposta #2 il: 14 Gen 2012, 16:32:36 »
buonpomeriggio a tutti, anche io oggi ho disabilitato il plug in user in joomla, se utilizzate aruba io ho risolto cosi:
sono entrato nel pannello di controllo del database, ho selezionato il database ho selezionato dalla barra di navigazione a sinistra RYPL9-EXTENSION nel ho selezionato mostra ho cercato plg_user_joomla con la pennina ho modificato la voce enabled da 0 a 1 salvato e tutto è ritornato a funzionare.
Ciao spero a chi è in difficolta gli sia stato utile

Web Design Bolzano Kreatif