Back to top

Autore Topic: errore feed tratti da altri siti  (Letto 1066 volte)

Offline federica.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore feed tratti da altri siti
« il: 15 Dic 2011, 10:23:20 »
Buongiorno,
ho attivato nel mio sito www.arearicerche.it "news da altri siti" tramite Feed - i link scelti funzionano ma nella pagine di elenco delle notizie appaiono comunque sempre anche messaggi di errore, che non riesco a comprendere nè risolvere.
Copio qui di seguito quanto appare nella relativa pagina - spero in un vs aiuto, grazie
Federica

Warning: file_put_contents(D:\Inetpub\webs\arearicercheit\cache/2e161938609c71a6e64461bd2a4105f4.spc) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied inD:\Inetpub\webs\arearicercheit\libraries\simplepie\simplepie.php on line 8666Warning: D:\Inetpub\webs\arearicercheit\cache/2e161938609c71a6e64461bd2a4105f4.spc is not writeable in D:\Inetpub\webs\arearicercheit\libraries\simplepie\simplepie.phpon line 1779
  Corriere Salute
Corriere.it[/t][/t]
Corriere della sera online
Corriere della Sera on line versione rss
  • Cinque domande a Jennifer Aniston: «Fai come me, mammografia ogni due anni»
    Regista in uno dei cinque episodi di Five, film trasmesso dalle tv americane e dedicato alla lotta contro il cancro al seno

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:errore feed tratti da altri siti
« Risposta #1 il: 15 Dic 2011, 10:59:50 »
Ciao federica.c,
sei su server windows, se puoi passa ad un server linux altrimenti avrai sempre problemi di ogni tipo.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline federica.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Dic 2011, 11:26:17 »
Grazie Maicolstaip,
tuttavia la persona che mi ha fornito questo sito su cui lavorare assicura che è host Linux - boh?

Ti chiedo inoltre se capisci perchè non riesco a modificare i campi di configurazine metadata del mio sito e di conseguenza su Google appare sempre la dicitura preimpostata "Joomla! - il sistema di gestione di contenuti e portali dinamici" (ti copio gli errori che compaiono JFolder::create: Impossibile creare la cartella Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura ).   GRAZIE

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Dic 2011, 11:40:16 »
Ciao federica.c,
D:\Inetpub\webs\   <---- server windows.

per il file configuration.php entra via ftp e cambia i permessi col tasto destro, mettili a 644 e prova a vedere se funziona.

Se invece non ti fa cambiare i permessi, è perchè purtroppo è il server...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif