Back to top

Autore Topic: Catalogo prodotti  (Letto 1758 volte)

Offline aleh2o

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Catalogo prodotti
« il: 17 Dic 2011, 17:00:07 »
Buon pomeriggio,
stò valutando la possibilità di migrare un sito di collezionismo che attualmente utilizza asp + database access verso joomla.
Vorrei sapere quali estensioni sono adatte alla creazione di un catalogo di prodotti (no e-commerce), nel quale si dovrebbero poter ricercare, filtrare ed ordinare gli articoli.
Specifico che la prima condizione dovrebbe essere quella di poter importare i dati (18.000 prodotti circa).
Eviterei Virtuemart perchè mi sembra complesso e non alla mia portata per ora.

Grazie, Alex.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Catalogo prodotti
« Risposta #1 il: 17 Dic 2011, 17:25:37 »
perchè 18.000 articoli ti sembrano una roba da poco?

meglio se parti già con qualcosa di solido e affidabile e non buttarti solo sulla "tua" semplicità, perchè poi il tuo cliente fa i confronti...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline aleh2o

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2011, 17:25:05 »
No, sono proprio tanti "record" è un sito di collezionismo, amatoriale quindi in questo caso...

Per solido ed affidabile si intende quello che avrei scartato a priori ? ;-)

Si ho visto gli aggiornamenti... ;-)

Alex.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2011, 09:08:23 »
1) per articoli intendo proprio record di anagrafica articoli. Io non confondo mai articoli di magazzino con contenuti di joomla, che li chiama pure articoli.

2) yessss, 18.000 record te li puoi smazzare in molte maniere, ma dipende anche dal componente che li gestisce...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif