Back to top

Autore Topic: [Risolto] PhocaGallery 3.1.1 Problema con i Temi  (Letto 1482 volte)

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] PhocaGallery 3.1.1 Problema con i Temi
« il: 23 Dic 2011, 17:42:05 »
Buona Sera. Grazie a chinque contribuirà alla risoluzione di questo problema.

Joomla 1.7.3 PhocaGallery 3.1.1 con traduzione in italiano (ma chi è che fa le traduzioni in italiano di questo componente?).
Lavoro in locale. Funziona tutto tranne la gestione dei Temi. Ho scaricato un paio di file dal sito di Phoca, così, tanto per provarli. Al primo tentativo il tema si è aggiornato. Idem al secondo. Poi ho scaricato un tema che definirei sciagurato: com_phocagallery_theme_css3_v1.0.0.zip. Il problema è che da quando si è stanziato questo, non lo si riesce più a modificare e tanto meno rimuovere o sovrascrivere con il tema Default o qualsiasi altro.

Vorrei solo sapere se c'è modo di rimuoverlo a mano e come... oppure se devo disinstallare il componente e reinstallarlo per liberarmi del tema indesiderato.

Grazie per la collaborazione... e magari tanti auguri  :)
« Ultima modifica: 23 Dic 2011, 21:44:13 da robx61 »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PhocaGallery 3.1.1 Problema con i Temi
« Risposta #1 il: 23 Dic 2011, 20:04:48 »
Poi ho scaricato un tema che definirei sciagurato: com_phocagallery_theme_css3_v1.0.0.zip. Il problema è che da quando si è stanziato questo, non lo si riesce più a modificare e tanto meno rimuovere o sovrascrivere con il tema Default o qualsiasi altro.

Vorrei solo sapere se c'è modo di rimuoverlo

..hai provato ad installare il tema

Restore Default Settings

com_phocagallery_theme_restore_default_settings_v1.0.0.zip

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline robx61

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PhocaGallery 3.1.1 Problema con i Temi
« Risposta #2 il: 23 Dic 2011, 21:43:28 »
...ha funzionato il tuo consiglio  ;) ... grazie infinite... e tanti sinceri auguri di Buon Natale  :) ... grazie... grazie ... grazie...

Robx

Web Design Bolzano Kreatif