Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Migrazione effettuata non mi fà modificare articoli da Remoto.  (Letto 1105 volte)

Offline francescotri.f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera, ennesimo problema
Migrazione del sito in remoto effettuata con successo;
il problema è che entrato nel pannello amministrativo www.miosito/administrator/index.php,
quando vado a modificare gli articoli, le modifiche su internet non riesco a vederli,
altro problema quando vado a visualizzare articolo con inserito il pluing SIGPLUS mi dà errore:

[sigplus] Critical error: Image gallery folder xxxx/xxxxxx/foto is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

spero di ricevere un aiuto.
« Ultima modifica: 30 Dic 2011, 12:46:59 da francescotri.f »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Migrazione effettuata non mi fà modificare articoli da Remoto.
« Risposta #1 il: 27 Dic 2011, 18:42:44 »
Ciao.
Problema 1: dopo aver fatto le modifiche prova ad andare a cancellare la cache lato sito.
Problema 2: evidentemente hai inserito nell'articolo l'indirizzo sbagliato delle immagini: controlla qual è la directory standard per le immagini (images?) e fai riferimento a quella posizione come partenza (images/gallerie/galleria1 ?)
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline francescotri.f

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per i consigli...
il problema era che il percorso che davo per le immagini era giusto, solo che in remoto bisogna scrivere il percorso giusto tenendo presente maiuscole e minuscole, accorgimento che in locale non esisteva.
grazieee

Web Design Bolzano Kreatif