Back to top

Autore Topic: Inserire immagini diverse per diversi moduli  (Letto 956 volte)

Offline dur1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire immagini diverse per diversi moduli
« il: 27 Dic 2011, 16:43:16 »

Ciao a tutti.
Mi piacerebbe poter mettere icone diverse vicine al titolo del modulo. Il Template che uso è http://www.themegoat.com/j17/?template=phoneapps-et

Ho notato che nel css è presente la riga
#leftbar-w .module-title {padding: 0 0 0 15px; background:#fff url(../images/sidebar.png); }

Se modifico l'immagine sidebar.png modifico tutti i titoli dei moduli.
Come faccio ad avere un immagine diversa per ogni titolo (es.Modulo Custom 2 con Immagine 2
e Modulo Custom 1 con immagine 1)?
Devo lavorare sui suffissi CSS?
Ho provato a creare in styles.css

#leftbar-w .module-title_bis {padding: 0 0 0 15px; background:#fff url(../images/sidebar.png); }

e ad assegnare il suffisso "_bis" al modulo ma non succede nulla. Come devo fare?

Grazie mille.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Inserire immagini diverse per diversi moduli
« Risposta #1 il: 27 Dic 2011, 18:22:52 »
Ciao.
Purtroppo il tuo template assegna lo stesso nome a tutti gli elementi che si trovano nella leftbar (e anche a quelli della rightbar), per cui non c'è possibilità di distinzione tra l'uno e l'altro.
Non che non sia possibile fare delle modifiche, ma non basta lavorare sul css, occorrerebbe andare a stravolgere i files .php che definiscono la struttura dei moduli, cosa che è consigliabile solo a chi ha molta dimestichezza con il linguaggio php.
Se non sei in grado di farlo prova a cercare un altro template che offra maggiori possibilità di modifica.
Fabrizio

Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif