Back to top

Autore Topic: Collegamenti file pdf  (Letto 2444 volte)

Offline activerace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Collegamenti file pdf
« il: 28 Dic 2011, 17:00:07 »
Salve, sono nuovo di questo forum e spero di essere sulla sezione giusta. Quando creo un collegamento ad un file pdf (miacartella/miodocumento.pdf) e vado a linkarlo si apre una nuova pagina web con: not found
The requested URL /Classifiche/Stralanciano21km.pdf was not found on this server.
Con lo stesso percorso ma con un documento .xls o altro non si verifica, come posso risolvere il problema dei pdf? Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Collegamenti file pdf
« Risposta #1 il: 28 Dic 2011, 22:55:14 »
Ciao activerace,
benvenuto nel forum  :)
Strano, sicuro che il nome sia scritto esattamente, comprese maiuscole e minuscole? E che il percorso sia esatto? E che il .pdf sia caricato? L'hai messo via ftp?

Offline activerace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2011, 08:09:38 »
Ciao adottauncane e grazie,
ho ripetuto il collegamento più volte facendo anche il copia e incolla del nome file per non sbagliare, il file l'ho caricato con filezilla correttamente. Forse è colpa dell'editor JCE?
Grazie ancora, spero di trovare la soluzione, ora provo a migrare da 1.5.22 a 1.5.25........
« Ultima modifica: 29 Dic 2011, 08:47:53 da activerace »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2011, 08:25:05 »
Hai problemi di permessi e proprietà diversi fra utente ftp e utente web (apache ) prova a creare la cartella direttamente con l'editor e caricare il file sempre dall'editor.

Offline activerace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2011, 08:54:40 »
Grazie, non sono ancora tanto esperto, potresti essere più esplicito? Come si crea la cartella con l'editor e poi caricare i file? Si possono modificare i permessi lato apache, io li ho a 755.
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif