Back to top

Autore Topic: Infinite loop detected in JError  (Letto 1450 volte)

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Infinite loop detected in JError
« il: 30 Dic 2011, 00:00:02 »
Ho un sito online che funziona egregiamente. Ho quindi pensato di scaricarlo in locale per fare delle prove delle estensioni prima di metterle online... Ho scaricato via ftp tutto il materiale, ho esportato il db dal server remoto, ho installato tutto in locale ed importato il db. Ultimo tra tutto ho modificato configuration.php.

Tutto bene direte voi, eppure caricando il sito in locale ricevo l'errore in oggetto. Stando a quanto leggo in rete ed in vari topics di questo forum si tratta di un errore del file configuration.php. L'ho letto e riletto senza venirne a capo.

Alla fine mi sono deciso a mettere il db del sito che ho scaricato su un altro sito (con configuration.php funzionante) e mi sarei atteso errori di template, al limite di componenti diversi o mancanti, ed invece stesso errore...

Da cosa dipende quindi questo errore?

edito per specificare che sono su Joomla 1.7.x
Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Infinite loop detected in JError
« Risposta #1 il: 30 Dic 2011, 09:11:30 »
Come avrai letto in altri post questo errore è dovuto ad errata connessione del sistema al db perché non corrispondono i dati immessi nel configuration a maggior ragione se metti un db diverso in un sito funzionante. In definitiva ogni sito è legato al suo db se manca la connessione o questa è errata si ha questo o altri errori.

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Dic 2011, 16:09:49 »
ok, ma anche legando il db al suo sito rimane lo stesso errore e non ho indea di come risolvere, visto che ho modificato configuration.php nel modo apparentemene più consono... qualche aiuto?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Dic 2011, 16:27:50 »
A volte gli errori ci stanno davanti agli occhi troppo vicini per vederli, anche uno spazio in più che non vedi facilmente , provoca quell'errore, ci ho perso un intera giornata una volta!

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Dic 2011, 10:35:10 »
Cercando in rete ho trovato questa pagina

In essa si suggerisce l'abilitazione di una funzione di verifica degli errori di Joomla. Ho provato ed al successivo caricamento della pagina è uscito un tappeto di messaggi che per me sono arabo.

Ho postato il testo su http://pastebin.com/DWiAmDmX nella speranza che qualche anima pia gli dia un aletta e mi dica come usare queste informazioni.

Web Design Bolzano Kreatif