Back to top

Autore Topic: LICENZA TEMPLATE J51_Oxygen  (Letto 2991 volte)

Offline Graphicema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
LICENZA TEMPLATE J51_Oxygen
« il: 26 Dic 2011, 12:48:54 »
Salve a tutti ragazzi ho creato un sito con il template J51_Oxygen .
Nel footer del sito c'è scritto joomla templates-by joomla51.com .
Io vorrei scrivere come ho sempre fatto Copyright www.ilmiosito.it designed by Mio nome e cognome.

Ho appena letto le condizioni d'uso del template e c'è scritto

This Joomla template is released under the Creative Commons Attribution 3.0 license.. This means that it can be used for private and commercial purposes, edited freely or redistributed as long as you keep the link back to Joomla51.[/size][/b][/font]
If you would like to remove this link, please purchase a license. The license price for this template is 14 US Dollars or 10 Euro made payable via Paypal to info@joomla51.com
Please state the intended URL of your website in the comment section of your payment.
The license may be used for a single website only
Ora vorrei sapere da voi , devo per forza pagare??mi sembra strano ,io penso che se l ho modifico nel HTML non dovrei avere problemi...ho molti dubbi in riguardo aspetto risposta.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:LICENZA TEMPLATE J51_Oxygen
« Risposta #1 il: 26 Dic 2011, 20:56:19 »
La licenza di quel template non lascia dubbio alcuno. I crediti vanno lasciati.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Graphicema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2011, 21:49:02 »
La licenza di quel template non lascia dubbio alcuno. I crediti vanno lasciati.
Scusami cosa intendi per crediti?
Posso nascondere il link con la classica proprietà css .hidden?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Dic 2011, 22:00:13 »
La licenza di quel template NON è GNU GPL ma creative commons:
Citazione
Tu sei libero:
  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera
  • di modificare quest'opera
  • di usare quest'opera per fini commerciali
Alle seguenti condizioni: Attribuzione —  Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
L'autore è stato chiarissimo nell'indicare quel link nel footer come l'attribuzione della paternità.
Il link al loro sito non può essere tolto salvo il pagamento della licenza. Inutile che ci giri intorno. Puoi certo toglierlo il link ma non puoi cercare a tutti i costi qualcuno che ti dica che lo puoi fare... ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Graphicema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Dic 2011, 22:19:48 »
La licenza di quel template NON è GNU GPL ma creative commons:L'autore è stato chiarissimo nell'indicare quel link nel footer come l'attribuzione della paternità.
Il link al loro sito non può essere tolto salvo il pagamento della licenza. Inutile che ci giri intorno. Puoi certo toglierlo il link ma non puoi cercare a tutti i costi qualcuno che ti dica che lo puoi fare... ;D

In tal caso io togliessi il link?

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2012, 00:07:05 »

In tal caso io togliessi il link?

Se il proprietario ti fa causa sono dolori!
Oltretutto violi anche la legge italiana sulla proprietà intellettuale, che prevede anche la reclusione fino a 4 anni.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif