Back to top

Autore Topic: Template dedicato all'utente ADMIN ?  (Letto 906 volte)

Offline dav_ide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template dedicato all'utente ADMIN ?
« il: 03 Gen 2012, 11:03:35 »
Ciao,
c'è già un post in proposito ma ha quasi un anno ed è indicato come risolto con una soluzione che non sono riuscito a riprodurre...

E' possibile far si che quando si logga l'utente ADMIN usi un template diverso da quello che utilizzo normalmente per l'accesso pubblico e per gli utenti registrati?
Come accennavo in un mio precedente post sull'impedire all'utente ADMIN di visualizzare una intera categoria di articoli nella topbar in quanto mi creava grandi problemi di layout pensavo:

- Posso assegnarli un template diverso con la grafica modificata del modulo top per farci stare tutti gli articoli?
- E' possibile impostare il modulo top "dinamico" in modo che adatti la dimensione in base ai contenuti?

Vi ringrazio del supporto, spero di non aver domandato delle banalità...
Davide.

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Template dedicato all'utente ADMIN ?
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 16:09:46 »
Ciao, dav_ide, purtroppo i template possono essere associati alle pagine e non agli utenti. Inoltre ovviamente admin visualizza tutto in quanto ha permessi su tutto. Per evitare il tuo problema devi semplicemente utilizzare utenti diversi da admin per le tue esigenze e riservare questo utente al compito suo proprio, cioè l'amministrazione del sito facendolo dunque intervenire lato administrator.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template dedicato all'utente ADMIN ?
« Risposta #2 il: 04 Gen 2012, 02:46:08 »
Esistono alcune template per il back-end dove è possibile impostare il parametro "utilizza per utente superadmin". Non ricordo dove li ho visti, ma se fai una ricerca con google non dovresti avere difficolta.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif