Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema spostamento da sottocartella sito a root sito con Joomla 1.7  (Letto 2135 volte)

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema col mio sito Joomla 1.7. Ho realizzato il sito in una sottocartella del mio server e ora l'ho spostato nella root principale (seguendo la guida di joomla http://www.joomla.it/articoli-della-community/4036-spostare-joomla-da-una-sottodirectory-alla-root-preservando-il-posizionamento.html), ma non funziona! O meglio, l'index me lo vede, ma se clicco su qualche link mi dà errore, idem se cerco di aprire l'area amministrazione, mi dice:
20 - Si è verificato un errore. JPath::check Snooping out of bounds @ /administrator/components/com_cpanel/views

Forse il procedimento per passare alla root principale cambia con Joomla 1.7? Aiutatemi vi prego! :(
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 11:40:39 da Nuzzina »

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Avevo pure io lo stesso problema che ho poi risolto nel file htaccess....devi cambiare il path della voce rewrite base mi sembra mettendo a questo punto solo il simbolo della root / dato che la nuova versione sta ora sotto la root appunto.spero sia questo

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ma devo lasciare solo:

RewriteBase /

e non modificare altro nel file, oppure devo cmq apportare le modifiche che diceva la guida (RewriteRule ^joomladir/(.*)$ /$1 [R=301,L])?

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
prova solo con la prima che dici e fammi sapere.

Offline il_pilota

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera,
scusate se mi intrometto anche io...  ho lo stesso problema di Nuzzina... ho seguito tutte le istruzioni ma non funziona, Nuzzina tu hai risolto???? se si come hai fatto?

grazie e buona serata..

Simone

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ci ho provato, e il sito funziona, ma quando cerco di accedere all'area amministrazione mi dà questo errore:

20 - Si è verificato un errore. JPath::check Snooping out of bounds @ /administrator/components/com_cpanel/views

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline Nuzzina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ah fantastico, ora va! Grazie mille!!! ^___^

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
bene..chiudi il post con [RISOLTO] nel titolo

Web Design Bolzano Kreatif