Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] come cambiare colore ai titoli degli articoli...  (Letto 1967 volte)

Offline Raifans

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eccoci qui ad aprire il mio primo topic all'interno del sito (speriamo anche l'ultimo riguardante i miei dubbi).

Il mio problema in questo momento è quello di cambiare il colore del titolo degli articoli scritti sul mio sito (codice colore #3B5998) Ho seguito i diversi topic aperti da altri utenti riguardanti lo stesso argomento ma fino ad ora non sono riuscito a cambiare nulla... o meglio cambiamento i parametri alla riga 582 del style1.css mi cambia il coloro del titolo ma di conseguenza cambia anche il colore del testo dell'articolo... qualcuno ha qualche suggeirmento? il sito è questo qui: www.radiotenda.altervista.org  grazie ;)

RAIFANS
« Ultima modifica: 09 Gen 2012, 21:18:47 da Raifans »

adottauncane

• Visitatore
Re:[Problema] come cambiare colore ai titoli degli articoli...
« Risposta #1 il: 08 Gen 2012, 21:35:43 »
Ciao Raifans,
benvenuto nel forum  :)
puoi correggere questo nel file css del modulo, aggiungendo color#000; (natualmente il colore che vuoi):
Codice: [Seleziona]
h4.gk_npro_header {
    margin: 2px 0 10px 0;
    font-weight: normal;
        color:#000;
}

e aggiungendo questi due sempre lì:

Codice: [Seleziona]
h4.gk_npro_header a{
    color:#000;
}
h4.gk_npro_header a:hover{
    color:red;
}

oppure incollare tutti e tre al fondo del file templete_css.css del template in uso.

Offline Raifans

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Problema] come cambiare colore ai titoli degli articoli...
« Risposta #2 il: 09 Gen 2012, 21:18:19 »
Grazie ho risolto utilizzando il primo metodo il secondo non ha funzionato... Grazie ancora e Buonaserata ;)

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] come cambiare colore ai titoli degli articoli...
« Risposta #3 il: 09 Gen 2012, 22:33:56 »
Bene... Ma funziona anche il secondo  ;)

Web Design Bolzano Kreatif