Back to top

Autore Topic: Joomla 1.6.3 articoli categoria blog non si visualizzano più  (Letto 1114 volte)

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,

non so cosa sia successo  ??? , ma a un certo punto, smanettando con un paio di utenti compreso il super-users, aggiungendolo e togliendolo dalle altre categorie dell'ACL, gli articoli che appartengono a categorie blog (o che non sono richiamati direttamente da voci di menù a 1 solo articolo) non si visualizzano più.

Uso Joomla 1.6.3, non ho aggiornato a 1.7 per incompatibilità del template, non ho usato nè CB, nè Kunena, nè K2, uso le opzioni di default di joomla. ::)

Dove stà l'inghippo?? :-\ :-\ :-\ :-\
Premetto che avevo anche un altro problema: gli utenti PUBLISHER non pubblicavano gli articoli (sempre nelle categorie BLOG), se invece mettevo come autore dell'articolo il Super Users allora si visualizzavano.

Cosa mi suggerite di fare?? Grazie a tutti ! E buon anno!! ;D

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.6.3 articoli categoria blog non si visualizzano più
« Risposta #1 il: 09 Gen 2012, 23:19:22 »
raga vi prego un aiutino non so dove sbattere la testa!! cosa consigliate di controllare??

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2012, 00:27:16 »
Quello che chiami ACL è la gestione degli accessi; gruppi e livelli. Forse hai fatto un po di confusione o forse volevi che alcuni utenti fossero autorizzati a leggere determinati articoli.........

Domande più chiare forse avrebbero risposte........
E se la domanda è: " ho smanettato a caso senza rendermi conto di ciò che facevo".

Ti rispondo :"che la risposta è dentro di ti ma tu non la conosci"

Studiati un po il componente e fai domande un po più mirate.
« Ultima modifica: 10 Gen 2012, 00:29:58 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mamarz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2012, 00:59:04 »
Giuse il fatto è che, avendo il problema che gli utenti publisher non vedevano pubblicato i loro articoli, ho provato a cancellarli dai gruppi multipli. Gli articoli del super-users si vedevano sempre, mentre quelli degli altri no. Allora bastava cambiare e mettere come autore il Super-user all'articolo appena scritto et voilà, veniva pubblicato.
Solo che ho tolto anche il super-user dai gruppi multipli, e ora il risultato è che gli articoli richiamati dalle voci di menù tipo "categoria blog" non si visualizzano...stando però ancora tutti lì gli articoli!

Che cosa può essere?

Web Design Bolzano Kreatif