Back to top

Autore Topic: phocagallery - problema con le categorie  (Letto 1528 volte)

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
phocagallery - problema con le categorie
« il: 10 Gen 2012, 15:29:10 »
Ciao a tutti,

ho creato una categoria e l'ho pubblicata. Ho inserito le immagini all'interno e le richiamo in un articolo.
Vedo le anteprime, ma quando clicco sulla foto per ingrandirla mi da errore 404 e dice che la categoria non è stata pubblicata o è inesistente! Ho provato a installare di nuovo phocagallery e anche a creare un'altra categoria, ma me lo fa su tutte!

Grazie per l'aiuto...

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:phocagallery - problema con le categorie
« Risposta #1 il: 10 Gen 2012, 15:33:55 »
Ciao.
Hai controllato bene i nomi delle categorie (maiuscolo/minuscolo, trattini ecc.)?
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2012, 15:39:10 »
sì ma sono giusti per forza perchè l'ho inserito tramite il bottone di phocagallery e quindi scegliendo la categoria dal menu a tendina...

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2012, 15:53:46 »
Fai di nuovo un controllo sulle categorie, controlla che siano effettivamente pubblicate, che le date di pubblicazione siano corrette, che non ci siano date di termine pubblicazione, tutte le voci e tutti i particolari: spesso i problemi sono davanti agli occhi e non li vediamo...
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2012, 16:31:57 »
Niente da fare...ho ricontrollato tutto ed era tutto ok. Ho provato a disinstallare e reinstallare phocagallery e i plugin eliminando anche tutti i vari pezzi dal DB ma ancora mi da lo stesso problema...
Forse è qualcosa nel DB, perchè all'inizio non vedevo phocagallery nel menu componenti e ho dovuto aggiungerlo a mano dal DB...

Web Design Bolzano Kreatif