Back to top

Autore Topic: Non riesco ad accedere all'area admin del mio sito  (Letto 1701 volte)

Offline Treive

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco ad accedere all'area admin del mio sito
« il: 11 Gen 2012, 09:58:49 »
Salve, sono nuovo di joomla e sto cercando di capire come farlo funzionare. Vi spiego il problema, posseggo il dominio www.nudaproprietaviager.com, andando su questo sito si viene automaticamente reindirizzati al sito www.viager.it.
Ho scaricato joomla e filezilla, e, come da guida, ho caricato i file di joomla nella cartella "public" rinominandola root.
Di conseguenza ora dovrei poter accedere all'area amministrazione, ma aprendo la pagina www.nudaproprietaviager.com/administrator mi esce la pagina "page not found".
Come posso fare?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 10:22:56 da Treive »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad accedere all'area admin del mio sito
« Risposta #1 il: 11 Gen 2012, 14:16:43 »

Ho scaricato joomla e filezilla, e, come da guida, ho caricato i file di joomla nella cartella "public" rinominandola root.

Dove hai letto che devi rinominare quella cartella?

sei su server windows ed ai installato dentro pubblic rinominandola root.......installa joomla nella root del sito, ovvero dentro la cartella principale del tuo sito, ma forse lo stai facendo perchè provando ad entrare ho visto la procedura d'installazione.
« Ultima modifica: 11 Gen 2012, 14:19:39 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad accedere all'area admin del mio sito
« Risposta #2 il: 11 Gen 2012, 16:41:46 »
Benvenuto nella comunità italiana di joomla Treive,

La cartella root non andava rinominata. Ma dove l'hai trovata questa istruzione ?

Consiglio di dare una lettura alle guide che trovi nel menù in cima alla pagina per farti un'idea di come comportarsi con l'installazione. Segnalo quella dedicata ai primo passi.

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

Sposto la discussione nella sua area di competenza qui siamo nella sezione dedicata ai form.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif