Back to top

Autore Topic: Virtuemart: Aggiornare veloce quantità prodotti senza entrare in ogni prodotti  (Letto 2798 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo

Desidero potere aggiornare velocemente i quantitativi dei prodotti senza entrare in ogni prodotti.
Avete qualche consigli ?
« Ultima modifica: 13 Gen 2012, 16:23:00 da iLorenz »
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Desidero potere aggiornare velocemente i quantitativi dei prodotti senza entrare in ogni prodotti.
Avete qualche consigli ?

..di quale versione di virtuemart parli?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ok Risolto  :) La 1.5.23.
Ho modificato la pagina magazzino di modo che si possono modificare quantitativi direttamente senza entrare in ciascun prodotti e impostato filtri per mettere in ordine di quantità o di codice prodotto.

"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
se pubblichi la modifica effettuata potrà tornare utile a molti altri utenti.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline frullino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica molto interessante, se la pubblichi fai un fischio!!

Offline frullino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allora ho provato ad aggiungere questa riga al file product.product_inventory.php (VM 1.1.7):
percorso file: /administrator/components/com_virtuemart/html
riga 145
Codice: [Seleziona]
// inizio modifica
    $listObj->addCell( $db->f("product_sku") );
    $listObj->addCell( '<input type="text" class="inputbox" size="3" name="qta" value="'.$db->f("product_in_stock").'" onchange="document.adminForm'.$i.'.product_in_stock.value = this.value; this.value;document.adminForm'.$i.'.changed.value=\'1\';">                 
            <input type="button" class="button" onclick="if(document.adminForm'. $i .'.changed.value!=\'1\') else adminForm'.$i.'.submit();" name="Submit" value="Aggiorna" />'    );
    //$listObj->addCell( $db->f("product_in_stock") );
    // fine modifica
ora ho la possibilità di vedere la quantità e di poterla editare, solo che quando premo il tasto Aggiorna non aggiorna la quantità...

Consigli ??
Grazie
« Ultima modifica: 27 Feb 2012, 11:52:41 da frullino »

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ciao, ho parlato troppo presto.
Ci stò ancora lavorando.
Ho fatto troppe personalizzazioni e
ora non mi va.
Vi aggiorno quando ho news.
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif