Back to top

Autore Topic: Modifiche che compaiono solo come superadmin. [RISOLTO]  (Letto 1941 volte)

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto modiificando un sito e l'ho messo "off line" dalle impostazioni del sito. Da backend con la user di Superadmin, e verificando on line le  modifiche ci sono. Però se metto il sito in "on line" non vedo più le modifiche fatte ma solo quelle fatte precedentemente. Perchè? Se rimetto il sito off line ed entro come Superadmin rivedo le ultime modifiche. ..... ??? ?
Qualcuno sa darmi una spiegazione?
« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 12:31:10 da indosta »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Modifiche che compaiono solo come superadmin.
« Risposta #1 il: 14 Gen 2012, 17:03:19 »
Ciao.
Tutte le volte che fai delle modifiche al sito è opportuno andare a cancellare la cache.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2012, 11:19:37 »
Intendi andando su configurazione globale-->sistema-->impostazioni cache? Qui la cache è settata su "off-cache disabilitata".

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2012, 11:51:30 »
Intendo andare su gestione cache, settare tutte le voci e cliccare su cancella cache.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 11:00:05 »
Sono andato su manutenzione-->pulisci cache ed elimina cache scaduta ma non ho trovato alcun elemento da selezionare. Rimane il problema che con il sito on line non si vedono le ultime modifche apportate, mentre mettendo il sito off line ed entrando con superadmin le vedo.

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2012, 11:05:06 »
Ora scopro che sono solo i link che ho aggiunto che non sono visibili se il sito è on line.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2012, 11:40:32 »
Quello che tu vedi in back-end è quello che esiste fisicamente nel tuo database.
Per quello che non si vede in front-end i motivi possono essere solo due:
  • da qualche parte ti sei dimenticato di settare la casella che consente la pubblicazione di qualche elemento (link, modulo o altro);
  • da qualche parte esiste una dichiarazione display:none; oppure visibility:invisible; che riguarda qualche elemento (link, modulo o altro).
La seconda ipotesi è meno probabile.
Controlla.
Fabrizio

Offline indosta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Gen 2012, 15:48:27 »
Hai ragione, era il primo caso:
avevo settato un link su "special".
Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gen 2012, 20:37:39 »
Se hai risolto scrivi [RISOLTO] nel titolo del primo post, grazie
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif