Back to top

Autore Topic: k2 login impossibile  (Letto 1001 volte)

Offline raffaele112

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
k2 login impossibile
« il: 15 Gen 2012, 00:35:19 »
Il frontend è completamente visibile, ma non è possibile loggarsi con nessun utente. Non compare nessun segnale di errore e la maschera del login resta pronta (pulita) per altri inutili tentativi. Il peggio è che la stessa cosa avviene per il Backend così che non ho più l'accesso all'amministrazione del sito. Devo dire che ho tentato le soluzioni cercate nel forum per cambiare la password nel mysql, senza risultati. Penso però che non si sia corrotto il nome utente o la password perché se metto i nomi e le passwords corrette le maschere si ripresentano pronte per un altro accesso, mentre se inserisco una scorrettezza mi compare il messaggio normale che dice che il nome o la password non corrispondono. Il fatto mi è successo mentre cercavo di aggiustare il passaggio della gestione degli utenti joomla (ottimamente funzionanti) al k2_users di k2. Ero nel backend e volevo uscire con il comando esci per loggarmi con un altro nome, ma il tasto esci era inattivo. Ho chiuso direttamente firefox. Non sono più riuscito a rientrare. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:k2 login impossibile
« Risposta #1 il: 26 Feb 2012, 14:55:09 »
Secondo me hai disattivato il plugin che permette di accedere al sito!

Entra nel tua DB e cerchi nella tabella "extensions" e cerchi il plg_authentication_joomla (dovresti trovarlo intorno al 401) lo modifichi e cerchi che l'opzione enabled sia impostata su 1
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Web Design Bolzano Kreatif