Back to top

Autore Topic: problema con modifica articoli da frontend  (Letto 1135 volte)

Offline rox1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con modifica articoli da frontend
« il: 15 Gen 2012, 10:38:45 »
Buona Domenica Amici di Joomla.it

ho un grosso problema e premetto che prima, la procedura che vi sto per trascrivere, funzionava.

Facendo il login al mio sito da frontend e cliccando sull'icona di modifica articolo (il foglio con matita x intenderci), anziché rendermi modificabile l'articolo e apparire l'editor mi dirotta ad una pagina in particolare del mio sito e oltretutto se clicco sull'icona di modifica in questa pagina, nemmeno qui accade nulla e rimane sulla pagina senza fare nulla.

Che pizza  :o è successo? Cos'è questo strano fenomeno? E pure prima funzionava... :(

Grazie mille x l'aiuto e buona giornata!

P.S. Stavo notando in questo momento che ACESef mi ha rinominato l'url del new item o roba simile, ma ora non so come rimettere a posto la cosa... doveva solo rinominarmi in maniera personalizzata le pagine principali, mentre pare che mi abbia rinominato di tutto...

Aggiornamento: attivando e disattivando i vari link che mi ha rinominato da solo, sono ora riuscito a far comparire la pagina di modifica dopo che clicco sull'icona del foglio con matita, ma non mi compare l'editor e se provo a modificare qualcosa e salvare, mi appare un popup con scritto "Form non valido".
« Ultima modifica: 15 Gen 2012, 11:11:54 da rox1980 »

Web Design Bolzano Kreatif