Back to top

Autore Topic: (Risolto) News Scroller Help (Tonicopi)  (Letto 1238 volte)

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
(Risolto) News Scroller Help (Tonicopi)
« il: 15 Gen 2012, 11:35:23 »
Ciao, magari d'interesse a chi come me poco esperto..... Ti ringrazio della segnalazione di questo modulo, ottimo installato e funzionante.
Volevo come dalla tua presentazione inserire la cornice, nel box css ho messo _scroll
Ovviamente per me il problema e dove (quale file e posizione) inserire:
  .moduletable_scroll {   border: 1px solid #185359; } Mi puoi aiutare... :)  Fabio 
« Ultima modifica: 15 Gen 2012, 19:00:46 da Fabio1963 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:News Scroller Help (Tonicopi)
« Risposta #1 il: 15 Gen 2012, 12:09:55 »
Certo che ti posso aiutare anche se sperimentare non crea impotenza...  ;D
Incolla le regola dove ti pare in qualsiasi css  venga caricato dal tuo template.
Io preferibilmente la incollo in fondo al css principale in modo da trovarla con facilità al bisogno  ;)
Il css principale è denominato template.css o layout.css ma potrebbe esser stato chiamato anche suocera.css  :D dipende dai gusti del creatore.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Fabio1963

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:News Scroller Help (Tonicopi)
« Risposta #2 il: 15 Gen 2012, 18:58:58 »
Ciao, magari d'interesse a chi come me poco esperto..... Ti ringrazio della segnalazione di questo modulo, ottimo installato e funzionante.
Volevo come dalla tua presentazione inserire la cornice, nel box css ho messo _scroll
Ovviamente per me il problema e dove (quale file e posizione) inserire:
  .moduletable_scroll {   border: 1px solid #185359; } Mi puoi aiutare... :)  Fabio 
Ciao, ti ringrazio della pronta risposta. Si hai ragione, infatti anche quelle piccole modifiche che apporto (non essendo un'esperto) per me è buona norma tenere una copia del file funzionante, in modo che se cappello.... ;D  posso ripristinare il file funzionante.
Fabio

« Ultima modifica: 15 Gen 2012, 19:01:05 da Fabio1963 »

Web Design Bolzano Kreatif