Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 RC1 in produzione  (Letto 1553 volte)

Offline millo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 2.5 RC1 in produzione
« il: 17 Gen 2012, 19:04:43 »
Ciao a tutti

leggendo sulla rete ho trovato che probabilmete oggi  dovrebbe essere rilasciata la RC1 e il 24 gennaio la finale.
Visto che ho già pronto un nuovo sito con la 1.7 che devo mettere on line il prima possibile però volevo metterlo on line direttamente con la 2.5 in quanto avrei la possibilità di utilizzare la stessa url per le diverse lingue tipo /it/url.html /de/url.html. Specifico che non sto e non voglio utilizzare nessun compontente per la riscrittura delle url ma volgio usare solo Joomla.
La domanda è questa potrei metterlo on line in RC1? e subito dopo appena l'uscita della 2.5 aggiornarlo.
Secondo voi la RC1 ha già un livello di sicurezza accettabile?

Grazie mille

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 RC1 in produzione
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 19:39:06 »
No.
Non mettere mai in linea un sito RC.
Devi usare una release stabile per evitare problemi.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline millo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 20:49:51 »
Grazie per la risposta

Sono pienamente d'accordo (la gatta frettolosa ha partorito....) ma era solo una questione di tempo visto che prima è on line e prima dovrebbe salire posizioni su Google quindi solo questione di €€€€ ;) .

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 20:55:57 »
Ti rassicuro sul fatto che il passaggio da 1.7 a 2.5 sarà sicuramente facilissimo ed indolore: io ho provato in locale sia beta1 sia beta2 e non mi sono accorto di nessuna differenza rimarchevole con lo stesso sito in remoto, ancora su 1.7.3.
Quindi pubblica pure con 1.7 ed aggiornerai a 2.5 quando uscirà la stable.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline millo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 21:41:32 »
Ciao Fabrizio
Sono sicuro che la migrazione sarà indolore ma come spiegavo prima e il discorso delle url uguali per le diverse lingue, non voglio far indicizzare una url con un nome che poi vorrei cambiare quando esce la 2.5 la quale ha la funzione dello stesso alias per tutte le lingue.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2012, 23:09:12 »
Anche se 2.5 ti permette di utilizzare lo stesso alias, però non ti obbliga.
Quindi tu non cambiare gli alias e sei a posto, no?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif