Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Impostare la data nel modulo articoli più letti  (Letto 1955 volte)

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti.

Spero di fare cosa gradita a tutta la comunità Joomla avendo trovato il modo di impostare la data nel modulo articoli più letti...

Premetto che se già era una questione risolta mi scuso per non aver letto i post precedenti, solo che sono talmete rimasto soddisfatto del lavoro che ho pensato bene di postarlo qui di modo che quelli come me che cercavano un modo per poter impostare la data agli articoli più letti potessero sapere come fare.

Veniamo al dunque la soluzione la trovate a questo link http://www.consigliperilweb.it/come-fare-a/joomla/2763-come-impostare-la-data-nel-modulo-articoli-piu-letti-di-joomla.html

Fatemi sapere se ci sono problemi e spero che risolviate anche voi come è successo a me.

Ciao e buon proseguimento
« Ultima modifica: 18 Gen 2012, 16:44:24 da alezando »

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Impostare la data nel modulo articoli più letti
« Risposta #1 il: 18 Gen 2012, 16:36:55 »
Complimenti e grazie!
@LocoLuketto

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2012, 16:39:41 »
Grazie luketto

Ti chiedo una cosa, che faccio metto risolo al post? Oppure aspetto cosa dico gli aministratori?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2012, 16:40:25 »
..grazie per il suggerimento

però ti consiglio come da regolamento del forum

Citazione
evitate di inserire link a risorse esterne, ma siete invitati a riportare queste risorse esterne (se utili al fine della risposta) direttamente nel post di risposta, citando ovviamente alla fine la fonte da dove avete reperito il materiale. Se questo materiale risulta troppo corposo da essere inserito in un post, è possibile inserirlo nel wiki.joomla.it e citare così nel post il link alla nuova pagina del wiki, oppure siete invitati a realizzare nuovi articoli su Joomla.it dove potrete inserire un link in firma e citare questi articoli nelle risposte sul forum.

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2012, 16:42:39 »
Aprendo il post con cui hai iniziato la discussione dovresti avere in alto a dx modifica e lì cambi l'oggetto aggiungendo RISOLTo
@LocoLuketto

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Gen 2012, 16:43:38 »
Ciao hapax

Hai pienamente ragione ma capiscimi avevo appena finito di scrivere come fare a che mi son detto rendiamo partecipe tutta la comunita Joomla che non ho pensato propio a non mettere il link del sito, spero possiate capire ma non era mia intenzione infrangere il regolamento.

Offline alezando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Impostare la data nel modulo articoli più letti
« Risposta #6 il: 18 Gen 2012, 16:45:25 »
Grazie ma sapevo come mettere risolto il mio era solo un consiglio sul dafarsi se mettere o non mettere il risolto :)

Web Design Bolzano Kreatif