Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errori durante l'installazione di qualsiasi estensione con Joomla 1.7  (Letto 800 volte)

Offline controlaltcanc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho un problema parecchio fastidioso con l'installazione di una qualsiasi estensione.
Ho cercato soluzioni nel web, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse a risolvere il problema.

Ogni volta che cerco di installare qualcosa in joomla mi esce questo errore o simili...
JFTP: :_verifyResponse: Timeout o risposta non riconosciuta durante l'attesa di risposta dal server. Risposta del server:
  • JFTP: :connect: Risposta negativa. Risposta del server: [Expected: 220]
  • JFTP: :_verifyResponse: Timeout o risposta non riconosciuta durante l'attesa di risposta dal server. Risposta del server: Method USER is not supported.
  • JFTP: :login: Username errato. Risposta del server: Method USER is not supported. [Expected: 331]. Username spedito: username del mio ftp
  • Sembra che le credenziali utente non siano valide...

• Ho controllato le credenziali di accesso e sono corrette anche perché accedo tranquillamente all' FTP ho provato a cambiare parecchie impostazioni, ma nulla di fatto.ho controllato i permessi di scrittura tramite le info del sistema e le cartelle risultano tutte scrivibili

Tempo fa sono riuscito ad installare altre estensioni ma solo mettendo tutti i dati direttamente nella cartellacomponents e installando tramite esplora. Ma questa volta non funziona Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?? Grazie
    Giuseppe
« Ultima modifica: 20 Gen 2012, 11:31:15 da controlaltcanc »
Io sono Vivo, ma non vivo perche respiro, mi sento vivo solo se sfilo la penna e scrivo:
Quando sono nato non capivo, ed ora che continuo a non capire, non mi resta che...

Offline controlaltcanc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho fatto un aggiornamento alla versione 1.73 con IE e stranamente il problema sembra risolto...
Io sono Vivo, ma non vivo perche respiro, mi sento vivo solo se sfilo la penna e scrivo:
Quando sono nato non capivo, ed ora che continuo a non capire, non mi resta che...

Web Design Bolzano Kreatif