Back to top

Autore Topic: Interazione Phocagallery con virtuemart per una galleria fotografica  (Letto 3210 volte)

Offline marcopulv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,Sto realizzando un sito per la gestione di una galleria fotografica..Quello che vorrei realizzare e creare un sito che mi permetta di vendere le foto di gare di nuoto e non solo attraverso il sito stesso.Poichè in ogni manifestazione faccio molti scatti,in quanto ci sono tantissimi partecipanti alle gare,vorrei creare una galleria di foto dove ad ogni foto è inserito un carrello in maniera tale che il cliente possa acquistare la sua foto.Ora se utilizzo virtuemart dovrei trattare le foto come dei prodotti e quindi andare a caricare ogni singola foto come un prodotto..(Sbaglio?)E' proprio questo il problema,perchè se le foto fossero poche allora la cosa sarebbe fattibile, ma poichè in ogni gara si parla di piu' di 2000foto vi rendete conto che utilizzare il metodo su descritto sarebbe impossile..Per favore aiutatemi..
Grazie in anticipo

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

Citazione

You can assign an image to a product from your VirtueMart e-shop.

Go to Phoca Gallery » Gallery » New or Edit.

Add ID of a product into the VirtueMart Product Id input box.

Go to Default Settings or to Parameters Component (if you have created a link to gallery) and enable this parameter (Display VirtueMart Link).

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif