Back to top

Autore Topic: Posizione default componenti  (Letto 1182 volte)

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizione default componenti
« il: 22 Gen 2012, 17:38:58 »
Ciao a tutti!
Ho modificato il template perchè avevo bisogno di un menu superiore che stesse prima del logo e siccome nel template non c'era possibilità di fare ciò ho aggiunto io manualmente questa posizione prima del logo però ora la cosa mi ha creato dei problemi..
Ogni volta che faccio una nuova pagina con un componente, per esempio una pagina di contatti, me la imposta per default alla prima posizione possibile ovvero quella sopra il logo sconvolgendomi tutto il resto della pagina.
qualcuno ha dei suggerimenti?
grazie!

Offline sheva777

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Posizione default componenti
« Risposta #1 il: 22 Gen 2012, 17:44:42 »
difficile rispondere su un template (chissa' quale) che hai modificato (chissa' cosa hai fatto).
l'unica cosa che posso dire e' di cambiare template e trovarne uno che si adatti meglio alle tue esigenze.

ciao  ;)

Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, essi vi amano senza condizioni.
http://www.walter-riparapc.com (in evoluzione)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Posizione default componenti
« Risposta #2 il: 22 Gen 2012, 21:37:48 »
difficile rispondere su un template (chissa' quale) che hai modificato (chissa' cosa hai fatto).
l'unica cosa che posso dire e' di cambiare template e trovarne uno che si adatti meglio alle tue esigenze.

ciao  ;)

Oppure inserire un link del sito.

Se il sito è in locale la cosa si complca, però puoi sempre postare un'immagine e pregare che qualcuno "sfoderi" il coniglio dal cilindro.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif