Salve a tutti.
Con Mozilla accedo regolarmente con phpmyadmin ai database di un mio sito in remoto, ma non riesco ad accedere agli stessi con I.E. 8 (ho un S.O. Windows XP Professional); per un altro sito in remoto, invece, accedo regolarmente ai database con entrambi i suddetti browser.
Primo problema. Siccome un mio browser mi invia continuamente un messaggio con il quale mi informa che ho sul pc 12 errori di registro, potrebbe dipendere da cio?
Io ho qualche timore ad usare una delle tante applicazioni che eliminano gli errori di registro, perchè ho sentito dire (anche dal mio tecnico di fiducia hardware) che queste applicazioni possono produrre anche inconvenienti seri, fino al punto da dover buttare via il pc.
Secondo problema. In Gestione menu, rilevo 19 voci di menu non pubblicate (del tipo com_banners, com_contact, com_messages, com_search, com_weblink, com _redirect, rilevabili da Gestione Modulo, ne l riquadro assegnazione del modulo alle voci di menu), che sono voci di menu da me utilizzate nel Main Menu. Anche in questo caso non so se debbo eliminarle, e, nel caso che si, dove debbo andare ad eliminarle; forse nel database?
Aiutatemi, per favore; anche un indizio, o ipotesi, per almeno uno dei due problemi.
Cicerone80