Back to top

Autore Topic: Togliere un header in flash  (Letto 1767 volte)

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Togliere un header in flash
« il: 06 Feb 2007, 10:29:19 »
Ciao ragazzi:

Vi contatto perche dove ho comprato il template hanno un servizio clienti che fa  :o e ti rispondono tra boh . Potete vedere qui www.vacanzainriviera.it, l'header in flash mi da problemi con dei componenti aggiuntivi quindi penso ti sostitutirlo con un ajax rotator. Mi sarebbe stato facilissimo se l'header fosse collocato su una posizione cosi pubblicavo subito l'ajax rotator solo che non è collocato su nessun posizione. Come faccio quindi a sostituire l'header in flash con l'ajax

Grazie  :P

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Togliere un header in flash
« Risposta #1 il: 06 Feb 2007, 11:16:43 »
Spiacente ma non possiamo assumerci l'onere di risolvere un problema derivante dall'acquisto di componenti commerciali,devi inoltrare la richiesta a loro.
Se il loro supporto non ti soddisfa,in futuro contatta altri.
fd

Offline nikii

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2007, 17:52:10 »
Ciao Franco

Non era mia intenzione "abusare" del vostro sapere, comunque ho risolto sempre grazie ai post vecchi del forum.
Alla fine mi sono preso paura per niente ho modificato il codice del template togliendo lo script in flash e inserendo un richiamo ad un modulo dove ho pubblicato l'ajax header rotator.

Grazie e buon lavoro a tutti.

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2007, 19:34:42 »
Non ho parlato di abusi
semplicemente non rispondiamo a questo tipo di post,e mi piacerebbe che fosse chiaro per tutti quelli che si affacciano su questo forum.
Per tutto il resto siamo disponibilissimi.
fd aka lonely

Web Design Bolzano Kreatif