Back to top

Autore Topic: [Help] Problemi di installazione.  (Letto 889 volte)

Offline shak4

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Help] Problemi di installazione.
« il: 25 Gen 2012, 10:21:14 »
Salve a tutti, sono nuova sul forum di Joomla.it e approfitto di questo post per presentarmi... ovviamente il nick è Shak4 ^____^

Sto realizzando un sito in joomla e sto testando da qualche settimana Jfiction, il bridge tra joomla e efiction, in quanto il mio sito dovrebbe essere un sito contenitore di fanfic, ma allo stesso tempo dovrebbe avere anche un outsite Joomla.

Ho provato parecchie guide e parecchie installazioni, utilizzando dei spazi free, come altervista, ma a installazione completa ho incontrato parecchi problemi, soprattutto nel funzionamento del bridge. Tutto funziona benissimo, ma continua a presentarsi il seguente errore al logout, costringendo tutto il sito a saltare.

Fatal error: session_start() [<a href='function.session-start'>function.session-start]: Failed to initialize storage module: user (path: /tmp_r) in/membri/*/administrator/components/com_jfiction/efiction/efic.bridge.php on line 350

Ho testato diverse patch al problema, ma continua a saltare tutto.
La versione di Joomla è la 1.5 e quella di eFiction è 3.5 ma ho provato anche la 3.5.3 incontrando lo stesso problema.e vi ringrazio anticipatamente.

ShaK4

Web Design Bolzano Kreatif