avevo anch'io testato fap 1.7 in locale e per far andare il sito ho dovuto disabilitare il plugin
grande elpaso66 come sempre....(ti ho inviato un MP, controllalo)
Perdonatemi la scortesia ma non rispondo a richieste di assistenza private, il mio tempo è molto limitato e se mi mettessi a fornire non solo il software ma anche l'assistenza gratuitamente dovrei davvero cambiare mestiere nel giro di una settimana (che poi forse non sarebbe una cattiva idea....
)
Quindi, vi prego di non mandarmi messaggi privati se non avete un lavoro (retribuito) da propormi, che per inciso è di gran lunga il modo migliore di contribuire a Joomla FAP, dato che se vive ancora è solo grazie ai miei clienti che ne sostengono lo sviluppo e mi consentono di non dover cambiare mestiere (che forse sarebbe anche ora
)
Detto questo, ho postato un breve articolo sul problema e sulla sua soluzione (è in inglese ma potete leggere anche solo l'ultima riga):
http://www.itopen.it/2012/02/07/htmlpurifier-plugin-for-joomla-2-5/L'ho messo sul mio sito perchè HtmlPurifier non riguarda solo Joomla FAP ma è utile di per sé.
Per concludere: J FAP 1.7 funziona sulla 2.5 (e mi sarei stupito del contrario visto che la 1.7 era sostanzialmente una beta della 2.5)