Back to top

Autore Topic: imagemagick richiesta libreria  (Letto 3661 volte)

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
imagemagick richiesta libreria
« il: 06 Feb 2007, 21:58:54 »
salve a tutti,
vorrei chiedere un parere a tutti voi. Sul mio attuale hoster non vi sn le librerie imagemagick, ora vi chiedo, se qualora io le richiedessi e il server si rifiutasse si installarle posso reclamare? ho il diritto di possedere quelle libreria?
Grazie a tutti

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: imagemagick richiesta libreria
« Risposta #1 il: 06 Feb 2007, 22:20:56 »
tu chiedi, leggi le loro condizioni e vedi quello che puoi fare. Se ti dicono di no un motivo te lo diranno. Chiedere e' la prima cosa da fare
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2007, 00:27:29 »
gentile moderatore,
 la risposta dall'assistenza è stata questa:

Risposta:
11:09:13 06/02/07 da michela:

Gentile Cliente,

come da mia precedente comunicazione la informo che, sui nostri server, come può verificare tramite un PHP Info, sono installate le librerie GD.

La libreria per Image Magick non è invece installata e non è prevista per il momento l'installazione della stessa.

mentre le condizioni generali del servizio sn riportate a questo link: http://we.register.it/company/terms_conditions_02.html

vi prego aiutatemi e ditemi se ho diritto ad imagemagick
Grazie

Offline vola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2007, 11:35:31 »
Se sei su un server condiviso e nel contratto / condizioni del sevizio non c'e' scritto che ti forniscono certe librerie o che siano in qualche modo costretti ad installarti tutto quello che ti serve, non sono obbligati a farlo... Ti devi arrangiare con quello che c'e'...
Sul server che hai ci gireranno minino 500 altri siti, pensa se ognuno dovesse richiedere la sua libreria...

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2007, 14:11:45 »
grazie per la tua risposta,
ho incollato il link delle loro condizioni, dato che io gergo legale nn lo mastico molto, puoi cliccare e vedere se le cose che mi hai detto hanno fondamento?
Grazie

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Feb 2007, 21:40:16 »
bastava postare la risposta del fornitore del servizio!  ::)
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Feb 2007, 15:24:14 »
Risposta:
08:16:09 08/02/07 da gasparini:

Gentile cliente,

sono spiacente di informarla che imagemagick  non puo' essere installato sulla soluzione hosting da lei acquistata in quanto necessita di un installazione Lato Server; per ovviare il problema sara' per lei sufficiente passare alla soluzione server virtuale che permette l'installazione lato server.

Questa è stata la loro ultima risposta, ma scusate possibile che con tutti i soldi che gli diamo nn abbiamo diritto neanche ad una misera galleria?

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Feb 2007, 21:53:04 »
se il server dove hai il sito e' condiviso hanno ragione loro! un server uguale per tutti. se lo vuoi come ti pare devi passare ad un virtual server, e' l'unica soluzione!
webmaster
www.egiakweb.net

Offline Ferdy.Jakal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 09 Feb 2007, 18:36:53 »
allora sapreste indicarmi altre soluzioni hosting per ovviare a questo problema? con sapzion illimitato....
Grazie

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 09 Feb 2007, 21:50:11 »
qui e' vietato fare riferimenti a prodotti commerciali come da regolamento. Fai un bel giro in rete e trovi tantissime soluzione e anche ottime
webmaster
www.egiakweb.net

Web Design Bolzano Kreatif