Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Joomla 1.7.4 a 2.5 -- Install: Errore SQL DB numero 1054  (Letto 1414 volte)

Offline efams

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, non ho trovato nulla in merito alla risoluzione di questo errore.
Eseguendo l'aggiornamento sia manuale che automatico sono incorso in questo errore al quale non so dare una risposta. Ho provato sia con la il Package di aggiornamento ufficiale in inglese, sia con quello già in italiano.

Dopo l'aggiornamento e i seguenti errori, non funziona più nessun link e menu sul sito ma questo quasi sicuramente è un problema del template perchè mettendo Bezz5 i link funzionano.

Ho provato ad aggiornare correggendo gli errori del Db da Estensioni->Gestione Estensioni
Ho eseguito la verifica del corretto aggiornamento con esito positivo.
La verifica l'ho eseguita come riportato qui
http://wiki.joomla.it/index.php/Aggiornamento_da_una_versione_di_Joomla_1.7_alla_nuova_2.5.0#Verifica_se_il_datadase_si_.C3.A8_aggiornato

Da cosa dipendono questi errori?

• JInstaller: :Install: Errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'sitename' in 'kranh_languages' SQL=ALTER TABLE `kranh_languages` CHANGE `sitename` `sitename` VARCHAR( 1024 ) NOT NULL DEFAULT '';
    SQL =
    ALTER TABLE `#__languages` CHANGE `sitename` `sitename` VARCHAR( 1024 ) NOT NULL DEFAULT '';
  • Aggiornamento file: file errore SQL DB function fallita con errore numero 1054
    Unknown column 'sitename' in 'kranh_languages' SQL=ALTER TABLE `kranh_languages` CHANGE `sitename` `sitename` VARCHAR( 1024 ) NOT NULL DEFAULT '';
    SQL =
    ALTER TABLE `#__languages` CHANGE `sitename` `sitename` VARCHAR( 1024 ) NOT NULL DEFAULT '';
  • JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: C:\wamp\www\startech_V7\tmp\install_4f23b5656e27f\administrator\modules\mod_multilangstatus
« Ultima modifica: 28 Gen 2012, 10:24:40 da efams »

Web Design Bolzano Kreatif