Back to top

Autore Topic: Gestione spazio privato per gruppi.  (Letto 1224 volte)

Offline freesh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione spazio privato per gruppi.
« il: 28 Gen 2012, 14:20:42 »
Ciao a tutti,
intanto ringrazio tutti i partecipanti di questo forum che mi hanno aiutato a creare il mio sito in joomla risolvendo i dubbi che altri avevano esposto.
Ora però ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema a cui non ho trovato una spiegazione adeguata..

Vorrei aggiungere al sito la possibilità da parte degli utenti di crearsi un gruppo e avere uno spazio personale del gruppo dove scambiarsi idee (tipo una bacheca). All'interno di questo spazio solo le persone del gruppo possono accedere.

Sto provando con comunity builder, ma non riesco a capire come creare una cosa del genere. Esistono uno o più plugin di comunity builder o altri che mi permettono di far creare i gruppi dagli utenti e crearsi il loro spazio privato?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
http://freesh.org/  La prima software house libera per creare giochi per iPhone e iPad.

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Gestione spazio privato per gruppi.
« Risposta #1 il: 09 Feb 2012, 13:28:53 »
di gratis non c'è niente che mi risulti... la sezione a pagamento di CB e di altri componenti che gestiscono community danno invece questa possibilità

c'era una volta un componente gratuito, ma è stato comprato (da quel che ho capito) da CB
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline freesh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2012, 13:37:43 »
ok, grazie della risposta.
http://freesh.org/  La prima software house libera per creare giochi per iPhone e iPad.

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2012, 13:49:04 »
puoi fare un ulteriore ricerca ma ne sono sicuro al 99%, se hai risolto edita il primo post e scrivi, all'inizio del titolo, [risolto]
« Ultima modifica: 09 Feb 2012, 13:54:08 da pcpntk »
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline freesh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2012, 14:01:50 »
guardo bene tra le estensioni e poi edito.

Web Design Bolzano Kreatif