Back to top

Autore Topic: Virtuemart e la gestione dei pagamenti.  (Letto 1083 volte)

Offline turboEma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart e la gestione dei pagamenti.
« il: 29 Gen 2012, 01:01:13 »
Salve,
è da poco che mi sono affacciato al mondo joomla (come la maggior parte degli iscritti al forum); anch’io prima di postare un nuovo argomento ho perso un pò di tempo nel ricercare la discussione che faceva al mio caso, ma dopo svariati tentativi non ho trovato nulla (forse ho cercato male, forse cercavo con delle keywords sbagliate, o forse il mio è un caso non ancora trattato).

Mi appresto a costruire un sito che dovrà, attraverso dei campi/filtri di ricerca posti nella home page, restituire una pagina dei risultati con un elenco di distributori di abbigliamento (circa un centinaio); questa lista di distributori dovrà essere dinamica, ovvero se seleziono dall’elenco un distributore dovranno apparire rispettivamente:

1.    una preview di alcuni prodotti di punta (ad esempio utilizzando un menu accordion per farli visualizzare);

2.     la possibilità di cliccare sopra al distributore desiderato in modo da essere reindirizzato alla sua pagina espositiva da cui visualizzare il relativo catalogo e acquistare, mediante carta di credito, uno o più prodotti.

Con Virtuemart, da quello che ho capito è il componente che va per la maggiore per questo tipo di operazioni, posso far risiedere nello stesso sito più distributori con n-parametri differenti di configurazione dei pagamenti (mi riferisco soprattutto ai conti correnti di ciascun distributore su cui far arrivare i pagamenti) che sono diversi da distributore a distributore? Virtuemart potrebbe fare al caso mio o esistono altri componenti più specifici?

Grazie a tutti per il supporto.
;)

Web Design Bolzano Kreatif