Back to top

Autore Topic: Creazione Sito Dipendenti:  (Letto 1174 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creazione Sito Dipendenti:
« il: 30 Gen 2012, 15:51:39 »
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano per realizzare un sito.

L'idea è questa: i dipendenti di una associazione per lavori socialmente utili deve poter gestire ed aggiornare periodicamente la propria scheda relativa alle ore lavorate, poter accedere ad uno storico delle ore passate, avere un quadro di riepilogo di tutto. Nella home page vi è il benvenuto nel sito e poi ci si deve autenticare. Voglio che ogni utente acceda alla propria scheda personale innanzitutto. La sua schermata una volta loggata deve contenere una visione del mese, con le varie attività incolonnate. Vi posto una foto per chiarire. La prima è la scheda del dipendente, nella quale vorrei che egli possa scegliere l'anno (a partire dall'inizio del caricamento dei dati), vedere i dati immessi e poterli modificare e aggiornare. L'altro file è la scheda riepilogativa generale, dove poter scegliere anno e mese e poi vedere di conseguenza i dati. Se è possibile anche fare una ricerca per costo orario, altrimenti non fa nulla.

Il sito lo sto ancora lavorando in locale in attesa di caricarlo con filezilla su altervista. Leggendo i vari forum ho letto che forse può essermi utile il modulo "fabrik". Sono ben accetti consigli, dritte, e tutto quello che sapete. Grazie tante.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Creazione Sito Dipendenti:
« Risposta #1 il: 30 Gen 2012, 17:47:59 »
Oppure potresti usare chronoform, di cui in questo forum, potresti trarre benefici visto le guide e la bravura di alcuni utenti con questo componente.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creazione Sito Dipendenti:
« Risposta #2 il: 08 Feb 2012, 22:50:32 »
Ok, grazie per la risposta. Proverò a spulciarmi chronoform. Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif